fbpx
Degustidok! Il cannolo dei fiordi

Degustidok! Il cannolo dei fiordi

Spazio alle nostre degustazioni! Tutte firmate DOK. Il nostro staff è super creativo e con un bagaglio di ispirazioni per la vostra cucina, pronte da gustare. Oggi vi proponiamo buone e gustose idee per ricreare degli ottimi fingerfood. L’obiettivo è quello di rendere le vostre tavole un palcoscenico di grande livello culinario e con i nostri i prodotti top quality è semplice creare dei veri capolavori in cucina.

Il cannolo dei fiordi norvegesi, fatto con della sfoglia di pane a lievito madre. Iposodico e farcito con crema di ricotta di pecora, brunoise di olive nere e del cuor di salmone norvegese. Solo il meglio per il tuo palato!

degustidok

Curiosità

degustidok

Il salmone norvegese è senza dubbio conosciuto per la tenerezza, il sapore, la delicatezza della sua carne. Quest’ultima, infatti, si distingue per una omogenea distribuzione del grasso, in grado di conferire morbidezza e compattezza, pur mantenendo intatta la sua digeribilità.

Senza contare gli alti valori nutrizionali di cui è proprio. L’apporto nutritivo del salmone norvegese è straordinario poiché è povero in grassi saturi ma ricco di acidi grassi polinsaturi Omega-3. Una porzione di salmone fresco da 150 gr apporta circa 2,5 gr di Omega 3. Inoltre contiene notevoli quantità di vitamine A, D, B12 essenziali per lo sviluppo dei bambini e per rinforzare il sistema nervoso e visivo.

 

 

Autore: Felice Pappalettera - Gastronomo Dok via Bovio Bisceglie