fbpx
Gastronomia, la passione di una vita!

Gastronomia, la passione di una vita!

Lavorare per passione: il segreto del successo

prosciutto crudo dok

Passione Dok a tutti gli effetti, passione per il nostro lavoro!

Lavorare per guadagnare o lavorare per passione? Domanda amletica con cui tutti noi, almeno una volta nella vita, abbiamo dovuto fare i conti durante il nostro cammino. Eppure sono pochi coloro che possono dire di amare il proprio lavoro e di svolgerlo per passione.

La dedizione quotidiana al servizio del cliente e la professionalità fanno parte della nostra filosofia aziendale. La passione muove le nostre anime e l’amore per questo lavoro fa di noi dei veri professionisti del settore.

Le parole del saggio Confucio: “Fai quello che ti piace e non lavorerai un solo giorno della tua vita” esprimono a pieno i nostri sentimenti per questo settore, quello della gastronomia. La passione di una vita, ormai consolidata quotidianità, grazie alle possibilità offerte da DOK.

La “passione” o “piacere di fare qualcosa” è fondamentale per il tuo benessere quotidiano. Grazie alla passione siamo stimolati a voler dare sempre il massimo e puntare all’eccellenza, che diviene simbolo di qualità per tutto il mondo DOK.

Autore: Tommaso Massafra - Gastronomo Dok Via Cesare Battisti Taranto