fbpx
La tua cartolina di Natale

La tua cartolina di Natale

Le cartoline. Quante ne avranno scritte e inviate i nostri nonni durante il periodo natalizio (e non solo). Un semplice pezzo di carta su cui poter scrivere un pensiero, una frase, un ricordo di quel momento o preciso istante di vita.

Un dolce amarcord che rimane negli anni e che rievoca quel pensiero e quell’augurio che rimarrà per sempre indelebile, non solo tra le nostre carte, ma anche nella nostra mente.

Con il Natale XTE, il tuo Natale diventa originale e creativo. Quante volte ti sarà capitato di voler scrivere un pensiero o un augurio di Natale per i tuoi genitori, per la tua dolce metà o per un tuo parente, magari su una cartolina decorata per l’occasione. Con le cartoline made NOIXTE ti basterà solo scegliere e buttare giù i tuoi pensieri. Il Natale diventa magico!

SCRIVI LA TUA CARTOLINA DI NATALE!
natalexte cartolina

Ti bastano pochi semplici passaggi…

natalexte cartolina

Scegli il tema della tua cartolina, quello che preferisci e in base ai tuoi pensieri. Scrivi il tuo augurio di Natale. Rivolgiti alla persona a te cara e, miraccomando, cerca di essere il più coinvolgente ed emozionale possibile per sorprendere il tuo destinatario!

Salva e condividi sui social o in privato la tua cartolina di Natale (un pò come facevano i nostri nonni!). In pochi e semplici passaggi puoi rendere magico il tuo Natale e meravigliare le persone che più ami! Con il NATALEXTE, il tuo Natale non sarà più lo stesso!

Autore: Redazione Noi XTe