“Per me DOK è”: ecco i vostri commenti!
“Per me DOK è“
Un’unica grande famiglia. Numerosi i commenti e i pensieri dei nostri clienti e di chi, quotidianamente con passione, lavora nei Supermercati DOK.
Lella Drogo ” Ti senti a casa semplicemente una grande famiglia “
Todisco Angy “Entrare in un supermercato Dok e sentirsi dire buongiorno seguito da un sorriso é come entrare in casa propria e interagire con i propri cari con il cuore in mano raccontando il vissuto giornaliero. Fare la spesa nei Dok è questo…. sentirsi a casa sempre! “
Giovanna Paladini “Non so da quanti anni ci sia , nel mio paese, il supermercato dok; non l’ho mai cambiato, si è instaurato con tutti gli addetti alle vendite e il direttore un rapporto familiare! Dopo una giornata di lavoro stressante e faticosa, fare la spesa, anche se di corsa, è diventato…..rigenerante! I sorrisi, le battute, a volte anche le confidenze, mi fanno sentire ……una di casa!”
Gaetanina Tania Iannone “C’è tutto Gentilezza, Cortesia, Educazione,Simpatia,Disponibilità,Sorrisi, Una Grande Famiglia …c’è sempre tanta Gioia a tutte le ore…! Freschezza e qualità!”
Sonia Bartolomeo “Entrare nel supermercato Dok significa respirare aria di Cordialità. Appena entri in dok ecco pronto ad accoglierti un sorriso gioioso accompagnato da un buongiorno. Questo per me è DOK”
Ada Fortunato: “Cortesia, gentilezza e qualità, in una parola DOK”
Teresa Lavopa “Qualità, professionalità, cortesia sorrisi quello di cui oggi si ha bisogno. Personale qualificato e preparato per offrire a noi clienti non solo un momento da dedicare alla spesa ma anche momenti di svago. Bravi tutti, sempre più in alto”
Grazia Spagnulo “Io ci lavoro, per me non c’è gratificazione più grande di sentir dire dai clienti che amano il nostro super mercato per la qualità e soprattutto per noi commessi, perché li facciamo sentire a CASA! Per me non c’è niente di più bello!”
Gabriella Trosa “Dok è la mia famiglia! Non riesco a comprare altrove”
Catia Chiacchiari “Per me che ci lavoro, il supermercato è la mia seconda casa, i miei colleghi sono la mia famiglia allargata e i miei clienti sono i miei ospiti.”