Uno splendido assortimento!
Nei mesi d’inverno, frutta e verdura sono i prodotti principali per proteggere il nostro organismo.
Con una selezione accurata e meticolosa, siamo felici di creare un assembramento genuino.
Assortimento. È ciò che ci viene in mente appena la nostra vista gode di quest’insieme di prodotti.
Osservare un piacevole assembramento di questi tempi è una rarità che nei nostri Supermercati viene praticata con delle costanti imprescindibili. Selezioniamo prodotti genuini, freschi e che facciano bene al nostro organismo: non tutti infatti, possono avere il lusso di potersi accomodare tra i banchi dei nostri centri.
Gennaio è sicuramente il più freddo della stagione invernale. Occorre quindi proteggersi dalle basse temperature, non solo indossando sciarpa e cappello, ma nutrendo il nostro organismo con prodotti offerti dalla natura.
Nel primo mese dell’anno i protagonisti principali sono gli agrumi che, contenendo sapore dolce, apportano notevoli benefici alla nostra salute.
Le mele riducono il colesterolo, in quanto sono ricche di fibre e sali minerali, come magnesio, ferro e potassio. Inoltre contengono una sostanza proattiva, la pectina, fondamentale per eliminare le presenze tossiche all’interno del nostro organismo e risolvere cosi i problemi intestinali.
Avete presente il famoso detto “Una mela al giorno toglie il medico di torno?”. Eccovi spiegato il motivo.
Frutta, ma anche verdura. Particolarmente importanti sono i broccoli, che con il loro potere antiossidante aiutano a rafforzare le difese immunitarie ed a ridurre i problemi di stitichezza. Questi ortaggi rappresentano un rimedio naturale per la prevenzione dei tumori, grazie anche ad una sostanza chiamata sulforafano.
Come si fa a non godere di questo splendido assortimento? Questi prodotti sono i principali toccasana per riparare il proprio corpo dal freddo dell’inverno. E tu, cos’hai deciso di portare a tavola?