fbpx

PENNETTE RIPIENE LO SCOIATTOLO

2019-02-02T21:08:03+00:00

Le pennette ripiene al pesto con basilico genovese D.O.P sono una nuova idea di pasta fresca. Una cremosa esplosione con sfoglia verace all’esterno ed il 45% di ripieno all’interno.

Tradizione & innovazione s’incontrano per salvaguardare i sapori veri. Il profumo del “Basilico Genovese D.O.P.” per trasportarvi nelle terre in cui nasce, sul versante a mare della Liguria.

Pennette ripiene con pesto di basilico genovese D.O.P. lo Scoiattolo

Le pennette ripiene al parmigiano reggianoD.O.P. sono una nuova idea di pasta fresca. Una cremosa esplosione con sfoglia verace all’esterno ed il 45% di ripieno all’interno.

Tradizione & innovazione s’incontrano per salvaguardare i sapori veri. Abbiamo scelto il Parmigiano Reggiano D.O.P. per farvi assaporare una storia che dura nove secoli e vive negli stessi luoghi, con gli stessi sapienti gesti rituali.

Pennette ripiene con parmigiano reggiano D.O.P. lo Scoiattolo

Le Cotture

2 min. in Padella

Aggiungere in una padella 50 ml d’acqua (pari a una tazzina da caffè) e un filo d’olio EVO o una noce di burro.

Unire le Pennette e cuocere per circa 2 MINUTI finché l’acqua non evapora. Servire con un filo d’olio EVO e una spolverata di pepe, se gradito.

1 min. in Microonde

Versare le Pennette in un contenitore adatto alla cottura in forno a microonde, inumidire con 2 cucchiai d’acqua e cuocere per 1 MINUTO alla massima potenza, mescolando a metà cottura.

Servire con un filo d’olio EVO e una spolverata di pepe, se gradito.

1 min. in Pentola

Portare ad ebollizione una pentola d’acqua (non salata), versare le Pennette e cuocere per 1 MINUTO a fiamma moderata.

Servire con un filo d’olio EVO e una spolverata di pepe, se gradito.

Per saperne di più vai su www.loscoiattolo.it