fbpx

PASTA ALL’UOVO LUCIANA MOSCONI

2019-01-21T16:38:31+00:00

L’eccellenza della Pasta all’uovo Luciana Mosconi comincia dall’alta qualità delle materie prime impiegate: solo una grande semola e uova fresche di categoria A.

La fase dell’impasto è effettuata grazie a tecnologie semplici, come quelle che si usano a casa, ma solo un po’ più grandi. Peccato che qui non si possa percepire il caratteristico profumo dell’impasto di semola e uova, una fragranza che ci riporta piacevolmente indietro nel tempo.

Nelle Marche preparare le tagliatelle è un rito. Luciana Mosconi, sin da bambina, ha imparato dalla mamma a tirare la sfoglia. E crescendo, cresceva la sua maestria: impasti e ricette irresistibili per gusto e varietà. Verso la fine degli anni ’80 Luciana apre un laboratorio-punto vendita a Matelica, nel cuore delle Marche.

E qui comincia la vera storia di Luciana Mosconi, la Signora delle Tagliatelle.

Con Luciana Mosconi è bello poter scegliere. Probabilmente la gamma più vasta del mercato che offre in ben 14 varianti.

Ogni prodotto nasce per rispondere alle molteplici esigenze dei consumatori che possono scegliere dai tagli più fini e stretti fino a quelli più larghi, attraverso una gamma che ha saputo reinventare la famiglia delle tagliatelle.

Nei nostri Supermercati Dok e Famila da oggi trovi la pasta all’uovo Luciana Mosconi nei formati: Pappardelle, Tagliatelle, Fettuccine e Caserecce.

fonte: www.lucianamosconi.com