fbpx
I nostri Supereroi

I nostri Supereroi

La loro arma vincente: la SuperPassione!

Lettera Giovanni Pomarico

Batman, Spiderman, Hulk. No. I nostri Supereroi sono loro! In un momento così difficile per tutti. In un momento in cui il nostro Paese sta vivendo una situazione davvero complicata. In un momento in cui è necessario unire le forze per ritornare a vivere la nostra quotidianità di sempre. Loro ci sono, i nostri instancabili eroi.

Il nostro staff, un team di supereroi pronti a combattere contro chiunque per offrire il miglior servizio possibile a tutti i clienti dei nostri supermercati. Con passione e dedizione sempre pronti con il sorriso a riportare la serenità e la felicità in momenti così difficili. Perchè andrà tutto bene!

supermercati dok

Una forza morale e psicologica contagiosa! Una forza trasmissibile in pochi minuti. Un vero e proprio contagio che fa bene alla salute. La stessa forza che viene trasmessa a tutti i nostri affezionatissimi clienti. Loro sono i nostri supereroi in corsia pronti ad assicurare un servizio essenziale per tutti, dalla mattina alla sera, sempre con professionalità e con amore per tutta la nostra grande famiglia.

Sono in trincea anche loro, pronti a combattere questa “guerra” insieme, sempre con spirito d’iniziativa, coraggio e creatività. Un grazie speciale a tutti loro, un grazie speciale a chi c’è sempre e comunque, con dedizione per il proprio lavoro. Perchè andrà tutto bene!

Autore: Redazione Noi XTe