fbpx
Insieme, andrà tutto bene.

Insieme, andrà tutto bene.

Lottiamo ogni giorno con passione e dedizione

Lettera Giovanni Pomarico

Ogni giorno, senza mollare. Con dedizione e passione per il nostro lavoro, gli staff dei nostri supermercati Dok e Famila si impegnano quotidianamente per offrire il miglior servizio possibile a tutta la clientela in un momento così difficile per la nostra terra per la nostra amata Italia.

Un servizio garantito quotidianamente e che dimostra a pieno la nostra vicinanza in un periodo così “strano” per tutti. Insieme ne usciremo, più forti di prima!

Un momento così complicato per la nostra comunità in cui dimostrare di essere più forti e uniti che mai. Lo ripetiamo giornalmente. Andrà tutto bene. Abbiamo bisogno del supporto e sostegno di tutti. Perché solo insieme riusciremo ad affrontare questo difficile momento.

Il nostro staff segue scrupolosamente tutte le norme emanate dal Ministero della Salute e contiamo a pieno sul rispetto delle stesse anche da parte dei nostri affezionatissimi clienti.

Questo periodo così turbolento per tutti passerà, ne siamo certi. Perché la nostra grande famiglia continuerà ad essere unita e piena di passione. La stessa passione che ci permette di dare il massimo anche in situazioni così difficili. La passione per il nostro lavoro smuove le nostre giornate!

famiglia dok
Autore: Redazione Noi XTe