fbpx
Sosteniamo l’extravergine italiano!

Sosteniamo l’extravergine italiano!

“Sui volantini di Dok e Famila niente olio straniero”

cav.giovanni pomarico

«Vero scrigno di alta qualità e portatore indiscusso di benessere e salute. Gli ulivi rappresentano un’affascinante attrazione per tanti turisti».

Le parole del patron e imprenditore del gruppo Megamark Giovanni Pomarico sospendono le promozioni sui volantini di olio non italiano. Si sosterrà soltanto l’extravergine made in Italy.

Megamark (gruppo Selex), società che può contare oltre 500 supermercati al Sud (marchi Dok e Famila) è unita nel perseguire questo obiettivo.

La qualità dell’olio extravergine italiano non ha eguali in nessuna parte del pianeta. E sui nostri scaffali solo le migliori etichette. Certificazioni garantite.

La conformazione del nostro Paese, il nostro clima, il territorio italiano ed il suo microclima, lo rendono particolarmente adatto per la coltivazione delle piante di olivo dando ad ogni regione d’Italia una caratteristica inconfondibile che diversifica l’olio extravergine non solo tra regione e regione ma addirittura tra vallata e vallata.

Un vero e proprio tesoro d’Italia dunque da custodire e valorizzare. La storia dei sapori italiani ricchi di storia e di tradizione va preservata!

Nei Supermercati DOK e Famila vi aspetta un mondo di genuinità garantita. Sui nostri scaffali solo olio extravergine d’oliva 100% made in Italy!

Queste alcune delle testate giornalistiche che hanno rilanciato la notizia:

Lettera Giovanni Pomarico
Autore: Redazione Noi XTe